Cari tutti,
artisti, collaboratori, fotografi, organizzatori, sostenitori, enti, commercianti, pubblico insomma, a tutti voi che avete reso possibile questa nuova esperienza di incontro e condivisione va il nostro più sentito GRAZIE!
Quest’anno, nel nostro piccolo, siamo nuovamente riusciti a portare per le strade e le piazze di Alba un pò di freschezza e allegria, stupore per grandi e piccini. È stata l’occasione per presentarvi il lavoro dell’ultimo anno. Abbiamo avuto modo di farvi conoscere persone e cultura dall’Etiopia, dal resto d’Europa e dall’Italia, di farvi volare con l’immaginazione appesi ad un trapezio o sul filo di una corda o, ancora, in equilibrio su un monociclo. Abbiamo, increduli, ascoltato la musica degli oggetti abbandonati ed abbiamo riflettuto su cosa succede nel nostro cervello quando siamo in crisi. Ancora per questo l’applauso più forte va a voi, al pubblico, senza il quale non ci sarebbero spettacoli.
Sul sito http://www.artistiallavoro.it/foto/trovate la prima selezione di foto della rassegna. Nei prossimi giorni ne caricheremo altre, ma, nel caso in cui abbiate foto da condividere potete inviarle al seguente indirizzo: familupis.1000foto@picasaweb.com
Nell’attesa di rivederci al prossimo Artisti al Lavoro, vi aspettiamo alle prossime iniziative .
Associazione di volontariato Familupi’s