A place to be

Una serata all’insegna dell’Hip Hop con tanti giovani albesi e non che si daranno il cambio sul palco di p.za Pertinace a partire dalle 18.

Uno spazio speciale in cui Artisti Al Lavoro a voluto riconoscere il fermento e la voglia di essere dei giovani.
SHAME
(Classe 93) di origini calabresi, ma cresciuto a Bra, piccola città della provincia di Cuneo.
Ad oggi, (studio Filosofia all’Università di Torino) mi ritrovo con molti progetti in cantiere, ed a viaggiare ogni weekend per una jam, un live o un contest! (Freestyle Life)
Vivo e respiro questa cultura ogni giorno, insegnando anche rap in qualche scuola media, e non potrei chieder di meglio.
ALPHA CREWalpha-crew
AlphaCrew è un gruppo astigiano composto da 3 rapper rispettivamente Emmeci, Luke e Risve.
Possono vantare featuring con rapper di spicco quali Hyst, Tormento, Dj Fede, ecc e hanno aperto diversi concerti live di “big” della scena.

 

ZACK LA ROCHE zack-la-roche
Angelo Zaccuri,in arte Zack La Roche,rapper Montatese.
Le sue origini musicali si basano sul Funk-Underground Rap su cui il rapper si cimenta.

 

 

 

dish-mnDISH MC
Ai fornelli per lavoro, sulle rime per passione.
Diego ‘DISH’ Salomone, classe ’93, arriva da Alba -CN- capitale delle Langhe, quindi buon cibo, ottimi vini ma anche buona musica.

 

 

be-streetBE STREET ASSOCIAZIONE & CREW – ALBA BRA
Ass.Cult.”BE STREET”, Diffusione, Istruzione e Dimostrazione delle Culture/Discipline di Strada a 360°. Breakdance, Rap, DJ, Graffiti Art, Parkour & more

 

 

 

kiaveKIAVE
Cosenza primi anni ottanta. Nasce lì ed in quell’anno Mirko Filice.
All’età di 14 anni avviene il suo primo casuale incontro con l’hip hop, ma sarà il 2 marzo del 1996 la data fatidica per l’evoluzione di questo rapper calabrese: è infatti nel giorno del suo quindicesimo compleanno che Mirko acquisterà “SXM” di Sangue Misto, e quell’album gli cambierà la vita